
Scarpe Blundstone: lo stivaletto adatto ad ogni situazione
05 Nov 2021
Sicuramente conosci le scarpe Blundstone e in particolare gli stivaletti Blundstone, tra i più resistenti mai realizzati e perfetti per regalare all’uomo e alla donna un look distintivo. La storia di questa azienda ha inizio nel 1870 ed oggi il brand è famoso in tutto il mondo per la capacità di realizzare stivali che resistono ad urti, calore, tagli ed acqua.
Chi indossa gli stivali Blundstone si sente subito alla moda in ogni stagione e con ogni clima, dal caldo al freddo. Non è tutto. Lo stivaletto Blundstone si adatta a uomini e donne e sono una calzatura evergreen che tutti devono possedere, data la sua versatilità e la capacità di completare anche l’outfit dell’ultimo minuto.
Tutte le caratteristiche degli stivaletti Blundstone
Gli stivali e le scarpe Blundstone sono robusti, naturali e di bell’aspetto e molto più durevoli e resistenti dei classici stivali, sempre senza rinunciare al massimo comfort. Anno dopo anno Blundstone ha saputo rivoluzionarsi grazie allo stile sempre in movimento, alla ricerca continua della qualità e all’evoluzione tecnologica.
Ogni scarpa Blundstone è prodotta da un team esperto che ricerca sempre nuovi materiali e tecniche di produzione e sviluppo della calzatura portando a un sempre maggiore comfort e a un sempre migliore design. Lo stivale Blundstone è resistente e duro, ma anche confortevole e sono sempre più gli uomini e le donne che lo ritengono indispensabile sotto la pioggia e in ogni occasione. Lo stivale Blundstone è perfetto con il look casual, formale o elegante.
Dalla sua nascita ad oggi il brand ha proposto molte collezioni degli intramontabili stivaletti ed è oggi conosciuto in tutto il mondo per la sua attenzione alla qualità e ai dettagli. Con il pantalone elegante, con la gonna o con l’outfit sportivo questa scarpa non sfigura mai.
Tag: accessori moda